Fondazione Pirelli Educational: novità in arrivo a gennaio

Prima di andare in vacanza, vogliamo ringraziarvi.

Vogliamo dirvi grazie per l’entusiasmo con cui avete accolto il programma Educational della Fondazione Pirelli, un progetto lanciato a ottobre e che ha già portato in Fondazione oltre 30 classi per un totale di circa 800 bambini e ragazzi.

Abbiamo raccontato loro il mondo della produzione e del lavoro, le tecniche della comunicazione pubblicitaria e le trasformazioni che hanno cambiato la fisionomia del quartiere Bicocca e della Zona 9 di Milano; bambini e ragazzi hanno disegnato e modellato con la pasta di sale un pneumatico, progettato un battistrada, hanno realizzato il proprio manifesto pubblicitario, ricostruito la storia del quartiere attraverso strumenti multimediali, e molto altro ancora.

E continueremo così anche nel 2014, ma con qualche novità che vi presenteremo a gennaio. Già 40 classi hanno prenotato la propria partecipazione e molte altre sono in fase di definizione.

Se desiderate ricevere informazioni o iscrivervi al programma scrivete a: scuole@fondazionepirelli.org o telefonate allo 0264423971.

La Fondazione Pirelli vi augura buone feste e vi dà appuntamento il 7 gennaio.

Prima di andare in vacanza, vogliamo ringraziarvi.

La Fondazione Pirelli vi augura buone feste e vi dà appuntamento il 7 gennaio.