Dichiaro di avere preso visione dell’informativa relativa al trattamento dei miei dati personali, e ai sensi dell’art. 6 del GDPR autorizzo la Fondazione Pirelli al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi descritte.

• Scuola Primaria

• Scuola Secondaria di I grado

• Scuola Secondaria di II grado

• Università

Inserisci i dati richiesti, il nostro team confermerà la disponibilità via mail
Il numero di posti massimo prenotabile per classe è di 30 persone. Le richieste che eccedono questo valore non verrano accettate.

Prenota un percorso Educational

Comunichiamo che tutte le visite e le attività di Fondazione Pirelli sono temporaneamente sospese in coerenza con le indicazioni del Ministero della Sanità. Comunicheremo appena possibile il giorno di riapertura. Per informazioni contattare il numero 0264423971 o scrivere a info@fondazionepirelli.org

e-news, la newsletter di Fondazione Pirelli

Anche Fondazione Pirelli ha la sua newsletter!

Da oggi disponibile per tutti gli iscritti alla nostra mailing list la prima “e-news” della Fondazione per restare sempre aggiornati sulle nostre attività e iniziative, per  leggere storie di cultura industriale, di vita del territorio, di arte e design.

Seguiteci nei “coming soon” per scoprire i nostri progetti in anteprima, nelle visite ai luoghi più nascosti dell’Archivio Storico, nei programmi educational dedicati a studenti e docenti o ancora nelle curiosità delle tante “Storie dal mondo Pirelli”. Potrete anche ascoltare i nostri podcast, o seguire i nostri consigli di lettura.  Un “appuntamento” virtuale con la Fondazione, a cui siete tutti invitati.

Se non sei ancora iscritto e desideri ricevere anche tu le nostre comunicazioni inserisci la tua mail nel campo dedicato alla newsletter in fondo a questa pagina.

Per qualsiasi informazione contattaci scrivendo a info@fondazionepirelli.org