Digita qui il testo da cercare nell'Archivio Storico

Commemorazione di Emanuele Jona, Ettore Pinelli, Ettore Vitali e Italo Brunelli, morti nel naufragio della "Città di Milano"

Titolo originale"Commemorazione Ing. Emanuele Jona Ing. Ettore Pinelli Ing. Ettore Vitali Ing. Italo Brunelli"
Numero di inventario1304
Tipologia Pubblicazione
Cronologiamarzo 1921
Responsabilità Pirelli, Giovanni Battista autore Ferraris, Lorenzo autore Agosta, Guido autore Lori, Ferdinando autore Rebora, Gino autore Ascoli, Mosè autore Di Pirro, Giovanni autore Soleri, Elvio autore Celoria, Giovanni autore Murani, Oreste autore
Ambiti e contenuto Pubblicazione commemorativa in ricordo di Emanuele Jona, Ettore Pinelli, Ettore Vitali e Italo Brunelli, morti il 16 giugno 1919 nel naufragio della "Città di Milano": raccolta dei discorsi pronunciati durante le riunioni promosse dall'Associazione Elettrotecnica Italiana il 14 gennaio 1920 (Sezione di Milano) e il 3 agosto 1919 (Sezione di Roma), dal Regio Istituto Lombardo di Scienze e Lettere il 26 giugno 1919 e l'8 gennaio 1920 e dalla Camera dei Deputati il 10 luglio 1919.
La pubblicazione è stata stampata a Milano nel marzo 1921 dalla Tipografia Pirelli.
NoteTitolo attribuito nel Registro documenti storici: "Fascicolo discorsi pronunciati nella speciale riunione promossa dall'Associazione Elettrotecnica Italiana il 14/1/1920: Commemorazione Ing. Emanuele Jona - Ing. Ettore Pinelli - Ing. Ettore Vitali - Ing. Italo Brunelli - stampato nel Marzo 1921"