Lunedì 15 settembre 2014 all’interno del Festival MITO SettembreMusica, Pirelli è tornata ad ospitare un concerto nel Polo Industriale di Settimo Torinese, dopo il successo delle edizioni precedenti.

Applaudita da mille persone, l’Orchestra Filarmonica di Torino si è esibita sotto la direzione di Micha Hamel eseguendo la  Sinfonia n.1 in Do maggiore op. 21 e la Sinfonia n.7 in La maggiore op. 92 di Ludwig van Beethoven.

Con il concerto in fabbrica, Pirelli, sostenitore di MITO dal 2007, conferma il legame tra luoghi del lavoro e della cultura, recuperando il senso di una lunga tradizione europea e italiana così come racconta Antonio Calabrò nel suo blog: “Beethoven in fabbrica, la musica classica rivive nei luoghi di lavoro” .

Guarda il video

18/09/2014