Digita qui il testo da cercare nell'Archivio Storico

Corrispondenza con il personale della Industrias Pirelli e della Pirelli Sociedad Anonima Platense di Buenos Aires in seguito alla morte di Piero Pirelli

Titolo originaleLettere e telegrammi ricevuti da "Industrias Pirelli" in occasione della scomparsa del sig. Piero
Numero di inventario2585
Tipologia Sottofascicolo
Cronologia07 agosto 1956 - 20 agosto 1956
Responsabilità Pirelli, Piero Bisignani, Renato Rostagno, Vittorio Beltrami, V.
Ambiti e contenuto Corrispondenza con il personale della Industrias Pirelli e della Pirelli Sociedad Anonima Platense di Buenos Aires in seguito alla morte di Piero Pirelli: ordini di servizio, lettere e telegrammi di cordoglio. Contiene anche una busta con biglietti da visita lasciati all'ingresso della chiesa da alcuni dei partecipanti alla funzione funebre celebrata il 9 agosto 1956.
Dati tecnici Stampa e dattiloscritte
NoteTitolo attribuito nel Registro documenti storici: "Busta con corrispondenza con le ns. Consorelle Estere a seguito della morte del Dr. Piero Pirelli" (Titolo del fascicolo 2585, l'unità in esame non compare nel Registro documenti storici)