Accessibilità Vienici a trovare.
Scopri di piùAssistenza alla consultazione Per consultare i documenti e i materiali dell'Archivio Storico compila il modulo per richiedere un appuntamento.
Richiedi un appuntamentoAssistenza alla consultazione Per consultare i documenti e i materiali dell'Archivio Storico compila il modulo per richiedere un appuntamento.
Richiedi un appuntamentoPercorsi Fondazione Pirelli Educational
Vai ai percorsiVienici a trovare.
Vienici a trovare.
Per consultare i documenti e i materiali dell'Archivio Storico compila il modulo per richiedere un appuntamento.
| Titolo originale | "Listino tessuti gommati per tipo - litografia e stampa sui metalli" |
| Fascicolo di appartenenza | "1927/n 30 listini Art. Vari" |
| Numero di inventario | 1512 |
| Tipologia | Listino prezzi a stampa |
| Cronologia | tra il 8 aprile 1927 - tra il 28 giugno 1927 |
| Categorie | Prodotti > Prodotti diversificati |
| Ambiti e contenuto |
Listino prezzi di tessuti gommati per tipo - litografia e stampa sui metalli, n. 766 C della Società Italiana Pirelli - Reparto vendite "C" (all'aprile 1927). Il listino è stato stampato a Milano dalla Tipografia Pirelli. |
| Topic | Prodotti diversificati |
| Note | Titolo attribuito nel Registro documenti storici: "Busta con 30 listini Articoli Vari" (titolo del fascicolo 1512, l'unità in esame non compare nel Registro documenti storici) |
La Fondazione Pirelli nasce nel 2008 per volontà del Gruppo e della famiglia Pirelli per salvaguardare e diffondere la conoscenza del patrimonio culturale, storico e contemporaneo dell'azienda e promuoverne la cultura d'impresa. La Fondazione Pirelli ha sede presso il "Fabbricato 134", palazzina storica dell'area Pirelli, completamente ristrutturata. All'interno oltre agli uffici, trovano spazio i locali dedicati all'Archivio Storico Pirelli, una sala consultazione e un open space pensato per l'organizzazione di iniziative e incontri rivolti al pubblico.