Accessibilità Vienici a trovare.
Scopri di piùAssistenza alla consultazione Per consultare i documenti e i materiali dell'Archivio Storico compila il modulo per richiedere un appuntamento.
Richiedi un appuntamentoAssistenza alla consultazione Per consultare i documenti e i materiali dell'Archivio Storico compila il modulo per richiedere un appuntamento.
Richiedi un appuntamentoPercorsi Fondazione Pirelli Educational
Vai ai percorsiVienici a trovare.
Vienici a trovare.
Per consultare i documenti e i materiali dell'Archivio Storico compila il modulo per richiedere un appuntamento.
| Titolo originale | Relazione dell'ingegner Loria sulla produzione e la vendita di calzature in Francia |
| Numero di inventario | 2045 |
| Tipologia | Relazione |
| Cronologia | tra il 7 novembre 1938 - tra il 19 novembre 1938 |
| Responsabilità | Venosta, Giuseppe destinatario Jannello, Antonino autore Loria, [Giacomo] autore |
| Ambiti e contenuto | Copia della relazione dell'ingegner Loria sulla produzione e la vendita di calzature in Francia, inviata da Antonino Jannello a Giuseppe Venosta |
| Note | Titolo attribuito nel Registro documenti storici: "Relazione dell'Ing. Jannello sulla produzione e Vendita di Calzature di gomma in Francia" |
La Fondazione Pirelli nasce nel 2008 per volontà del Gruppo e della famiglia Pirelli per salvaguardare e diffondere la conoscenza del patrimonio culturale, storico e contemporaneo dell'azienda e promuoverne la cultura d'impresa. La Fondazione Pirelli ha sede presso il "Fabbricato 134", palazzina storica dell'area Pirelli, completamente ristrutturata. All'interno oltre agli uffici, trovano spazio i locali dedicati all'Archivio Storico Pirelli, una sala consultazione e un open space pensato per l'organizzazione di iniziative e incontri rivolti al pubblico.